Scivolo Idrotubo 820 per il parco acquatico

Scivolo Idrotubo 820 a corpo libero

Lo scivolo Idrotubo 820 a sezione chiusa soddisfa una vasta gamma di combinazioni e di velocità e sviluppi di effetti speciali. Questo acquascivolo a corpo libero, può essere realizzato in varie versioni, opaco, traslucido, in Black hole, in fantasia colorata o in versione Freefall.

scivolo acquatico idrotubo 820

Specifiche tecniche

Diametro mm:
820 Ø

Richiedi informazioni sullo scivolo Idrotubo 820, sugli altri scivoli acquatici o per una consulenza sul tuo parco o il tuo progetto

Compila il form, ti risponderemo entro 4 giorni







    Success! Thanks for Your Request.
    Error! Please Try Again.

    Scivoli acquatici, progetto, realizzazione e installazione

    La Slide è in grado di progettare e realizzare acquascivoli da installare nei parchi acquatici, in piscine pubbliche e private.
    Non solo, si occupa anche del collaudo degli impianti.
    L’ampia gamma di prodotti disponibili, è in grado di soddisfare le esigenze del cliente ma soprattutto il divertimento acquatico degli utilizzatori, ossia gli adulti e i bambini.
    Gli Scivoli possono essere utilizzati a corpo libero o con uso di gommoni, altri sono dedicati esclusivamente ai più piccoli e ai giochi acquatici.

    Visita la sezione inerente gli scivoli acquatici, troverai sicuramente il prodotto adatto alle tue esigenze.
    Le famiglie sono numerose: a corpo libero, adrenalinici, a sezione chiusa con uso gommoni, per famiglie e rafting, gli iconici, ecc.

    Slide Srl

    L’acquascivolo Idrotubo 820 può essere realizzato in varie versioni. Opaco, traslucido, in Black hole, in fantasia colorata o in versione Freefall.
    Possiamo soddisfare qualsiasi richiesta da parte del cliente, come eventuali personalizzazioni.
    Se sei interessato ad un restyling delle tue attrazioni acquatiche, ad acquistare nuovi acquascivoli o giochi per il tuo parco, compila il form di contatto.
    Risponderemo alla tua richiesta il prima possibile.

    Ti ricordiamo che possiamo offrirti una consulenza a 360 gradi grazie al servizio di General Contractor.

    Slide Srl

    Cosa vuol dire esattamente il termine general contractor (o appaltatore generale)? In genere si intende una figura individuata dal committente finale per ottimizzare tutti i processi di costruzione. Per un approfondimento puoi cliccare qui.

    Blog | Privacy policy | Site map