Blog > Gallinaro Waterpark Frosinone
La Slide progetta sempre con la massima professionalità ed esperienza ogni tipo di attrazione acquatica, in Italia e all’estero.
Da centro ludico a Parco Acquatico
Con questo nuovo progetto stiamo recuperando un’area non sfruttata di un centro Ludico in sud Italia, con pochi giochi e attrattive. Quindi abbiamo deciso con la proprietà di renderla utilizzabile con una serie di attrazioni tali da trasformare il centro ludico in un Parco Acquatico.
Richiedi informazioni su come realizzare il tuo Parco Acquatico, sugli acquascivoli o contattaci per una consulenza su un progetto
Compila il form, ti risponderemo entro 4 giorni
Il Progetto del Parco Acquatico
La spesa dell’investitore sarà ammortizzata dai futuri flussi economici su cui si tende arrivare con le nuove attrazioni sia per i grandi che per i piccoli.
È dimostrato che in tempi di recessione e di crisi l’essere umano, ha bisogno e ricerca lo svago come meta di sfogo mentale.
Noi del Team di Slide siamo consci di questo. Infatti il nostro motto è “il vostro divertimento è la nostra passione” con queste parole vogliamo sempre dedicarci ai progetti in forma scrupolosa e metodica assicurandoci che ogni angolo di Parco sia progettato da consentire lo sviluppo di ogni mq2.
I percorsi che le persone tendono a usufruire devono essere tali da non creare assembramenti che renderebbero le zone adiacenti alle attrazioni troppo ammassate alle stesse.
Piscina, scivoli acquatici, castello playground, e Spray Park
Entrando nel dettaglio abbiamo progettato una piscina Ludica dedicata ai più piccoli dove è stato inserito sia un Galeone con 5 partenze, sia un Castello Playground con 6 partenze. La concentrazione di divertimento è assoluta e in piena sicurezza.
Come divertimento all’aperto è presente anche uno Spray Park con varie forme e geometrie colorate.
Non mancano gli scivoli acquatici pronti a garantire il divertimeno acquatico di tutta la famiglia in piena sicurezza.
È stata progettata una serie di Batterie di scivoli che spaziano dai Toboga ai Kamikaze, ai Tubi 1400 e 890, allo Space Bowl a corpo libero, al Super Space Bowl con gommoni. E non possono mancare gli scivoli più adrenalinici come il Wave Ride e il Water Roller Coaster.
La forma delle piattaforme di partenza è tale da creare maggior flusso di persone continuo, punto focale per il nostro cliente.
Nelle fasi successive alleghiamo sempre dei render e dei video ai nostri Masterplan, così il nostro cliente riesce a cogliere una realtà tridimensionale e capire come potrà essere il futuro progetto dedicato al suo Parco Acquatico.
Nella terza fase del Masterplan ci dedichiamo anche alla fase del progetto Customizzato del Parco, muovendoci su un percorso creativo del progetto. Questo sarà caratterizzato da una fase di ulteriore trasformazione del Parco e della scelta della Mascotte, che accompagnerà per sempre la sua immagine legata al Parco Acquatico.
Maggiori informazioni su cos’è un rendering le trovi qui.