Castelli Acquatici con giochi d’acqua, getti, spruzzi e acquascivoli
I Castelli Acquatici Water Playground sono il paradiso dei bambini. Infatti sono strutture con giochi d’acqua di ogni tipo, getti d’acqua, spruzzi, giochi acquatici, acquascivoli per il massimo divertimento.
Il castello è costruito interamente in acciaio zincato e verniciato. Può anche essere customizzato e tematizzato per venire incontro ad ogni desiderio e fantasia del cliente.
Una nuova tendenza per il divertimento acquatico
I castelli acquatici sono una nuova tendenza per l’animazione acquatica dei bambini. I più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e dell’allegria, grazie ai secchi d’acqua, spruzzi, piste da arrampicata, scivoli acquatici, ecc.
Questi giochi d’acqua sono molto apprezzati dai bambini.
Richiedi informazioni sui Castelli Acquatici, sugli acquascivoli o per una consulenza sul tuo parco o il tuo progetto
Compila il form, ti risponderemo entro 4 giorni
Water Playground giochi acquatici per bambini
Visita anche le altre soluzioni dedicate ai più piccoli:
Prodotti in grado far divertire i bambini in sicurezza.
Scivoli acquatici, dal progetto all’installazione e collaudo
Ricordiamo che la Slide progetta e realizza acquascivoli da installare nei parchi acquatici, in villaggi turistici, Hotel, in piscine pubbliche e private. E si occupa anche del collaudo.
Offre un’ampia gamma di prodotti, suddivisi in famiglie, in grado di soddisfare il divertimento acquatico di adulti e bambini.
Per i più piccoli vi sono prodotti a loro dedicati come i baby acquascivoli e i giochi acquatici.
Visita la sezione dedicata agli scivoli acquatici e scopri tutti i prodotti.
Inoltre la Slide Srl offre una consulenza a 360 gradi grazie al servizio di General Contractor. Visita la pagina per ulteriori informazioni.
Nota: l’acquascivolo è una struttura per lo svago ed il tempo libero. È un tubo in vetroresina di diametro variabile, il più comune è 800 mm. Si trova in genere nei parchi acquatici ma anche sulle navi da crociera. Per un approfondimento puoi cliccare qui.