Blog > Tunisi Waterpark Tunisia
La Slide Srl è impegnata nella progettazione e realizzazione di attrazioni acquatiche anche a livello internazionale e questo progetto ne è un esempio.
Il Parco Acquatico
Il progetto nasce in una zona adiacente alla spiaggia in un Paese dell’Africa occidentale, la Tunisia.
L’azienda costruttrice e proprietaria dell’area aveva esigenze di sfruttare non solo a livello alberghiero l’attrattiva turistica. Ma anche tenere i propri ospiti impegnati all’interno del proprio sito con un parco acquatico che potesse essere sfruttato dai clienti. Parliamo di un’area con una estensione di 1 ettaro.
Devi progettare il tuo Parco Acquatico? Affida alla Slide Srl la progettazione, contattaci per una consulenza sul progetto
Compila il form, ti risponderemo entro 4 giorni
Le attrazioni acquatiche presenti nel Parco Acquatico
Abbiamo creato due batterie frontali di scivoli, i classici toboga da utilizzare anche con gommoni, con un multipista al centro che terminano il loro percorso in piscina. A lato è stato aggiunto uno space bowl con caduta in piscina e un Loop a corpo libero con arrivo in frenata dove i più giovani possono scatenare la loro voglia di adrenalina.
Nella parte di fronte è invece presente una batteria di scivoli con altezze più basse dove i genitori possono scendere anche con i più piccoli in piena sicurezza. Anche qui i classici baby toboga a corpo libero e baby kamikaze non lasciano dubbi al divertimento.
Castello Playground, Spray Park e piscina
Al centro invece per dare maggior controllo alle mamme abbiamo inserito una laguna dove i piccoli possono usufruire, sempre in autonomia e sicurezza, del divertimento di un Maxi castello Playground che occupa l’intera area.
E non poteva mancare uno Spray Park colorato vicino al Maxi castello dove poter scambiare il divertimento in ogni momento della giornata.
Infine gli utenti potranno divertirsi anche all’interno di una piscina ludica con una nuotata in libertà cogliendo le onde del mare poco distanti.
Non sai cos’è un rendering? Clicca qui per approfondire l’argomento.