Scivolo Baby Idrotubo 800 a corpo libero per bambini
Lo scivolo Baby Idrotubo a sezione chiusa con andamenti variabili, offre ai bambini emozioni in tutta sicurezza.
È disponibile in diverse colorazioni.
Altezza dell’acquascivolo entro 3 m. con possibilità di realizzarlo in scala di risalita e piattaforma di partenza in legno.
Oppure in acciaio zincato (colorazione personalizzabile), strutture di supporto dell’acquascivolo in accaio inox o acciaio zincato.
Specifiche tecniche
Diametro mm:
800 Ø
Richiedi informazioni sullo scivolo Baby Idrotubo o sugli altri scivoli acquatici. Oppure richiedi una consulenza sul tuo parco o il tuo progetto
Compila il form, ti risponderemo entro 4 giorni
Baby acquascivoli dedicati ai bambini
Visita anche gli altri scivoli dedicati ai più piccoli che fanno parte della famiglia dei Baby acquascivoli:
I prodotti sono tutti in grado di offrire forti emozioni in completa sicurezza.
Scivoli acquatici, progetto, installazione e collaudo
La Slide progetta e realizza acquascivoli da installare nei parchi acquatici, in villaggi turistici, Hotel, in piscine pubbliche e private.
La gamma di prodotti offerta è ampia e suddivisa in famiglie in grado di soddisfare il divertimento acquatico di adulti e bambini.
Scivoli da utilizzare a corpo libero, con uso di gommoni, o con il materassino, altri dedicati esclusivamente ai più piccoli e ai giochi acquatici.
Nella sezione dedicata agli scivoli acquatici è possibile trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze.
Sono presenti quelli a corpo libero, gli adrenalinici, a sezione chiusa con uso gommoni, per famiglie e rafting, gli iconici.
E naturalmente i baby acquascivoli e i water playground.
Ricordiamo inoltre che la Slide Srl offre una consulenza a 360 gradi grazie al servizio di General Contractor. Il pacchetto comprende dallo studio del business plan, fino al collaudo degli impianti.
L’acquascivolo è una struttura per lo svago ed il tempo libero. È composto da un tubo in vetroresina solitamente con un diametro di 80 cm. Lo si può trovare in genere nei parchi acquatici, ma non solo.
Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.